Buonasera passo la parola al Segretario per l'appello.
18 5.
Vicesindaco, Andreoni.
Diotallevi, Carlo 20, Raffaele pennoni serena, Caporaletti, Davide Mattioli even.
Boschini, Alessia, spiritello Filomena, Andreoli, Matteo.
Asse te Andreoli Matteo.
Franceschini, Elisa Fuligni, Agnese Bonaccorsi, Anteo, Mancini, Samuele, gentili, Marco Ceccarini Luisa Tonelli, Alessandro.
Okay 16 meno 2 14 esatta nomino gli scrutatori scrutatori effettivi a Franceschini Fuligni e Ceccarini.
Ok primo punto, Comunicazioni del vicesindaco della Presidente del Consiglio comunale ok, vorrei dire solo io una cosa più che altro in qualità di consigliera con delega alle pari opportunità, solo per ricordare che ieri si è celebrato il 25 novembre, quindi Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e la nostra Amministrazione comunque, ha sempre cercato di mantenere alta l'attenzione su questo tema organizzando ogni anno degli eventi e niente, quindi invito voi tutti i Consiglieri, anche chi ci sta ascoltando all'evento che si terrà domenica 30 novembre al solo un Aurora, alle 17, che è un concerto di beneficenza organizzato dal Comitato della Croce Rossa di Marotta Mondolfo col patrocinio del Comune e solo questo okay, secondo punto all'Ordine del Giorno, riconoscimento legittimità, debiti fuori bilancio ai sensi dell'articolo 194, comma 1, lettera e del decreto legislativo, due sei sette del 2000. Passo la parola alla Vicepresidente della prima Commissione Boschini. Alessia sì, buonasera. Grazie Presidente la proposta è stata votata con due voti a favore e 2 astenuti. Grazie grazie e passo la parola ora all'assessore ti Vitiello,
Sì, grazie Presidente, come spiegato anticipato ieri in Commissione.
Con delibera di Giunta comunale, in data 6 11 2025 è stata approvata la perizia di variante relativa al servizio di igiene ambientale, che è allegata tra i vari documenti e gli importi riportati nella perizia di variante sono relativi all'annualità 2024 e 2025 riportano un totale.
Di 184.187 euro virgola 53 IVA compresa e come anticipato si riferiscono all'annualità 2025 e anche alle annualità 2024 per quanto riguarda quest'ultima annualità, all'epoca non era stato possibile assumere determinati impegni di spesa, in quanto i dati non erano non erano ancora disponibili ed in particolare questi importi riguardano l'adeguamento Istat, incrementi dei costi di conferimento del secco e le contestazioni dei servizi, in aggiunta in di detrazione, in quanto appunto questi dati, ripeto, sono diventati definitivi solamente nel corso dell'anno 2025. Per questo motivo è necessario. Ecco portare in Consiglio questa delibera e provvedere poi al riconoscimento del debito fuori bilancio. Poi, insomma, qui è presente anche la responsabile, l'ingegner Consolini per eventuali domande che si riterranno necessarie.
Grazie consigliere, Bonaccorsi, grazie.
Una precisazione Assessore.
Il 25 come annualità qui c'è scritto due mesi, quindi non è tutto il 2025.
Perché da una parte sarebbe bello dall'altra, insomma, mi pare che non sia così, volevo capire alcune cose relativamente quando si parla della pulizia integrativa dei sottopassi 24 e 25,
Ovvero i 221 passaggi da un'ora non sono stati considerati perché forse non erano stati previsti nel primo che quando è stato fatto il capitolato perché sennò ben 221 passaggi in un anno vuol dire può quasi non tutti i giorni, ma poco ci manca vedendo, soprattutto se mi permetto di dire,
No, o forse per colpa della polizia, ma per colpa di tante cose quel sottopasso è diventato uno scempio.
E quindi sarebbe tutto da dire, però mi pare tanto, cioè 221 passaggi più 18 passaggi rispetto alla media degli altri.
C'è qualcosa che vorrei capire perché mi pare che, per come è il risultato, non sia un granché di conseguenza, visto che qui poi parla in riferimento al 24 policy extra di Certini per fare per Ferragosto raccolta, cioè questi c'è il rischio che ce li troviamo anche per l'anno 25, quindi ci son stati fatti quindi, di conseguenza rischiamo ancora un'altra volta un debito fuori bilancio prossimamente grazie.
Okay, sarete interna allora.
Sì, poi, ovviamente integrerà la responsabile per quanto riguarda la pulizia del sottopasso di piazza Roma, è necessario insomma dire che.
Non era previsto nel capitolato, perché ovviamente l'abbiamo poi preso in consegna successivamente, e quindi è stato necessario integrare anche la pulizia della del sottopasso di piazza Roma o Ariosto, inoltre, poi.
In base anche alle diverse segnalazioni ed esigenze che si sono riscontrate negli anni e soprattutto nel periodo estivo, si è richiesta anche un'integrazione di pulizia per per i sottopassi, in effetti poi, voglio dire è riportato in invariante, però è quel sottopasso di piazza Roma non era previsto nel precedente appalto e quindi l'abbiamo dovuto integrare.
Bonaccorsi.
Quindi sarei curioso di sapere quant'erano loro IPA, visto che abbiamo integrato del 18 passaggi tutti sottopasso in quanto erano quelli previsti, ma soprattutto non è stata risposta alla seconda parte della domanda è che, visto che il 25 non è stato riportato, le cose che sono state fatte nel 24 sono le stesse e quindi rischiamo ancora una volta un debito fuori bilancio oppure no.
Oh key, passo la parola all'ingegner Consolini, prego.
Grazie e buonasera a tutti intanto e allora, per specificare un attimo alla questione dei sottopassi, come diceva l'Assessore, lo stesso nel sottopasso di piazza Roma non era presente. Inoltre, la pulizia dei dei sottopassi integrativa non faceva parte all'epoca del bando, ma era inserita tra le migliorie, quindi era quello che era preventivato, era poco come migliorie, quindi l'Amministrazione negli anni e soprattutto nell'ultimo anno richiesto praticamente la pulizia giornaliera, proprio per andare a mettere una pezza nelle caratteristiche costruttive del sottopasso di via Ariosto, che sono quelle che sono. Ecco quindi, per cercare di un pochino, arrivare a una cosa decorosa e questo 1 per quello che riguarda il 2025 anche negli altri anni è sempre stato fatto questo aumento di servizio, ma è sempre stato compensato in diminuzione di qualche altro servizio, quindi non ci si è accorti di niente perché i servizi andavano a compensare.
Stiamo facendo il conteggio per il 2025 in anticipo, in modo tale da non doverci ritrovare in questa situazione, così se vediamo che andiamo in compensazione a posto si fa come nel 2023 o nel 2022, invece, se vediamo, lo stiamo facendo in questi giorni che andiamo a superare, a dover riconoscere qualcosa l'operatore economico facciamo l'impegno in tempo utile nel mese di dicembre,
Ok gentili prego.
Sì, io volevo chiedere qualche chiarimento rispetto ai crediti per CO2, che in questa variante fondamentalmente sembra che siano stati in qualche maniera riconosciuti dall'operatore per 20 o 22.000 euro, mi sembra, nelle varianti precedenti approvate in Giunta comunale, ad esempio quella di fine 2023. È vero che lì non è allegata alla delibera di Giunta non venne allegata sull'albo pretorio anche diciamo la relazione da parte dell'ufficio tecnico, ma senz'altro non ho dubbi che sarà stata fatta però, ad esempio, quella è una voce che all'epoca non è stata per nulla presa in considerazione.
E tenendo conto che poi, insomma, anche questi costi servono e anche i 184.000 euro di questa sera, fondamentalmente andranno ad essere utilizzati in aprile, quando dovrà essere determinato, dopo le delibere dell'ATA e tutto quello che serve il, l'ammontare come dire di costo per i singoli e per le singole utenze TARI del nostro Comune, quindi, ecco, dà l'idea che questa voce che ci dovrebbe tornare a vantaggio non sia sempre stata presa in considerazione. Chiedevo informalmente perché ieri ovviamente ero lì in maniera informale qualche chiarimento anche ieri sera all'assessore, ma diciamo che.
Riservandomi poi la possibilità di chiedere di chiedere ulteriormente delle delucidazioni quest'oggi grazie.
L'ingegner Cozzolino e allora il problema dei critici o due che non sono vendibili, quindi l'operatore, anche qualora li avesse, non li può vendere, non li può accedere quindi.
Purtroppo non è un, diciamo uno scambio che possiamo fare in questo momento.
Ok gentili, ma il fatto che i crediti non siano cedibili francamente mi risulta assolutamente nuova, tant'è che in questo caso, per il 2, per questa variazione di questa sera, per quindi per questo debito fuori bilancio di quest'oggi, quei crediti vengono conteggiati per quello che mi risulta anche in passato lo erano e ed è strano che non vennero prese in considerazione, insomma, ecco, ripeto che mi sembra alquanto strano e, ripeto, siccome queste cifre e poi alla fine anche queste vanno a determinare quello che è il costo del servizio, non è un'imposta, ma è un costo di servizio per i cittadini e io francamente,
Senza un approfondimento ulteriore, non me la sento di votare a favore o di astenermi su questo punto, quindi, insomma, già dico quello che farò.
Grazie.
Okay, passiamo alla votazione.
Ok favorevoli.
9 contrari.
Due Consiglieri gentili e Bonaccorsi astenuti, 3 consigliere, Tonelli, Ceccarini e Mancini votiamo, ah sì.
Votiamo l'immediata eseguibilità favorevoli, 9 contrari, come prima due e astenuti 3 come prima.
Prossimo punto all'ordine del giorno ah okay, ringraziando l'ingegner Consolini buona serata.
E assestamento generale di bilancio ai sensi dell'articolo 193, comma 2, del decreto legislativo, due, sei, sette del 2000 e dell'articolo 33 del Regolamento comunale di contabilità armonizzata, passo la parola alla Vicepresidente della prima Commissione Boschini.
Grazie Presidente, anche questa proposta è stata votata con due voti a favore e 2 astenuti, grazie ok, riferisce sul punto l'Assessore Diotallevi, prego.
Sì, grazie Presidente Pro Loro, l'assestamento di bilancio, quindi l'ultima variazione.
Dell'anno e quindi, come avete visto, sono, diciamo, diverse diverse voci,
Fra le quali diciamo ovviamente alcuni di sistemazioni, storni e aggiustamenti tra i capitoli per quanto riguarda le più corpose, vado a elencare.
Un incremento in entrata dell'addizionale IRPEF, quindi un incremento di 14.000 euro,
10.000 euro di entrata per sanzioni per quanto riguarda la violazione del regolamento sull'urbanistica 13.000 euro di dividendi da società partecipate Asef e poi abbiamo 10.000 euro di erogazioni liberali da parte di un cittadino che poi troverete in uscita, destinate, diciamo,
La cosa pubblica, un parco acquisto di giochi per per un parco quindi erano vincolate in questo senso e servizi sociali, si scusa per servizi sociali, ai servizi sociali e ho sbagliato, chiedo scusa.
Ah, ecco scusa, ho visto l'uscita, ho fatto un'associazione sbagliata, 10.000 erano con l'avanzo per il Parco, invece i 10.000 della donazione sono andati per servizi sociali, scusa ho fatto confusione io e.
Poi ci sono 13.000 euro l'indennità di fine mandato del Sindaco.
Poi abbiamo.
Spese per risarcimenti sinistri 7.300 euro.
Straordinaria manutenzione delle strade, ecco, questa è la voce più cospicua 30.000 euro per la manutenzione delle strade.
E abbiamo una riduzione invece in uscita, quindi una riduzione in uscita del Fondo crediti dubbia esigibilità in seguito all'andamento anche della riscossione coattiva, miglioramento quindi del del Fondo crediti.
E poi abbiamo.
Sono tante pagine, ma volevo, mi ero appuntato.
Ah, c'è anche un rimborso di oneri di urbanizzazione per 14.000 euro.
E poi, alla fine abbiamo un discorso dell'appalto della cucina centralizzata di cui parlavamo l'anno scorso lo scorso Consiglio.
L'altra volta che era stato una economia sulla sull'appalto, sulla gara, in questo caso invece, abbiamo dovuto incrementare i capitoli di 22.000 euro perché sono aumentati i numeri dei pasti, quindi diciamo che il risparmio ottenuto con la gara e poi è andato comunque a.
Coprire gli ulteriori pasti che ci sono della mensa,
Tutto qui, grazie, poi c'è a disposizione la Flavia, Baldelli, la dottoressa, che ringrazio e rimaniamo a disposizione.
Non ci sono interventi perfetto, allora passiamo alla votazione favorevoli.
Spetta alziamo bene le mani favorevoli.
Okay, 9 contrari astenuti, okay 5, quindi la maggioranza è favorevole e la minoranza si astiene, votiamo l'immediata eseguibilità favorevoli, 9 contrari astenuti, 5. La minoranza okay, grazie prossimo punto approvazione, Documento Unico di Programmazione DUP 2026 2028 passo sempre la parola alla vicepresidente Boschini della prima Commissione, grazie Presidente e la proposta è stata votata con due voti a favore e 2 astenuti. Grazie grazie. Riferisce sul punto l'Assessore Diotallevi.
Sì, grazie Presidente, approvazione del DUP propedeutica Pogliano intorno all'approvazione del bilancio di previsione che faremo a dicembre, quindi entro dicembre, come la normativa verso va insomma specificare Documento unico di programmazione, come avete visto in questi anni.
Insomma, un documento corposo che ha tre parti principali, un'introduzione e un'analisi di contesto sia nazionale che regionale e comunale che quindi far riferimento ai dati Istat dei dati della manovra finanziaria e si fa riferimento anche, diciamo ecco ai dati più più locali e poi ci sono la sezione strategica che riguarda diciamo il periodo del mandato elettorale che insomma si sta tra virgolette esaurendo.
Se come come sembra, insomma, poi le elezioni verranno anticipate alla prossima primavera e la sezione operativa che è relativa invece al programmazione triennale e, diciamo più riferita a quella del bilancio di previsione che poi andremo ad approvare a dicembre e in merito a questo alcune diciamo cose che troverete nel DUP, che vanno anticipare, diciamo un po', quello che sarà il bilancio di previsione del 2026 sul sul lato delle entrate diciamo dell'ente per quanto riguarda le entrate comunali e non ci saranno variazioni e non ci sono le operazioni previste se non per un piccolo adeguamento delle tariffe per gli impianti sportivi.
Che son stati modificati di un euro pochi euro, e questo l'ha seguito. Anche l'assessore Tinti, concordandolo con le associazioni sportive. Più che altro è un adeguamento e che si è reso un po' necessario, per cui per andare in minima parte a recuperare i costi maggiori costi di questi anni. Teniamo presente adesso poi lo trovo lo trovate anche nello specchietto che c'è nel DUP che per quanto riguarda e i servizi a domanda individuale, tra cui ci sono anche gli impianti sportivi, vado a memoria, se non sbaglio, noi spendiamo 96.000 euro annui e incassiamo 44.000 euro. Questa variazione porterà una differenza di 5 6.000 euro nel bilancio.
La voce degli attivi e però è un discorso come abbiamo fatto l'anno scorso per le mense, sono piccolissimi adeguamenti che però non compensano i costi dell'infrazione, assolutamente, però è un segnale minimo che è giusto, ecco e dare anche in questo senso per compartecipare in minima parte alle spese e della manutenzione degli impianti sportivi anche alla luce degli investimenti che abbiamo fatto come Amministrazione e che andremo a fare,
Proprio riguardo a questa, a questa voce nel DUP c'è ovviamente il discorso,
Del Piano delle opere pubbliche e quindi lì c'è tutta la programmazione che abbiamo visto anche recentemente nello scorso Consiglio, relativo a tutto il discorso della vasca di laminazione delle strutture sportive e nuove strutture sportive e il discorso del rischio idrogeologico. Quindi sono tutte previsioni che abbiamo già avuto modo di vedere. Altre occasioni che trovate all'interno del DUP, all'interno del DUP, poi nella sezione, passando alla sezione operativa, andiamo appunto a vedere nella prima parte e tutte le risorse in termini anche di personale e che sono stabilite per ogni missione e nella sezione nella seconda parte della sezione operativa, andiamo poi a trovare tutto il discorso degli investimenti, appunto, piano, opere pubbliche, e.
E tutto diciamo la declinazione, diciamo di quello che.
Che poi troveremo, insomma, che abbiamo visto. Abbiamo pure, poiché che troveremo poi negli stanziamenti con mutui e i fondi anche in bilancio, e il discorso delle infrazioni, ecco, è una delle cose che ovviamente, nel bilancio che stiamo predisponendo in questi giorni ha un peso soprattutto sulle gare. Avevamo diverse gare che sono scadute, quest'anno, andiamo a rinnovare e ogni gara. Ovviamente ci sono decine e decine o centinaia di migliaia di euro e in più su ognuna le dovute al fatto che in questi anni abbiamo avuto un'infrazione che adesso finalmente sotto controllo, ma che ci troviamo a dover pagare su le nuove gare e che quindi hanno un peso sul bilancio. Come poi vedremo anche altre voci sul sociale dei trasporti, eccetera, eccetera e questo, diciamo, è.
Disquisizioni sintetica, ma che presenta un po' quello che è il DUP nuovo DUP e poi, ecco, ci vedremo in bilancio a dicembre per discutere i dettagli degli stanziamenti sui vari capitoli, grazie.
Grazie consigliere Bonaccorsi, grazie Presidente, come sa Assessore, io mi diverto sul DUP e quindi ho fatto la verifica tra 24 e 25 e comincio l'elenco abbiamo messo la pagina dell'anno scorso per quanto riguarda le presenze turistiche, quindi va be'con grande gioia dall'assessore Caporaletti che ha avuto dei dati strabilianti però abbiamo messo la pagina dell'anno passato.
E qui poi.
Se vuole le do alle pagine, ma ecco pagina 28 di quello nuovo.
Poi pagina.
Allora?
Pagina 38, invece volevo sapere rispetto al dubbio l'anno scorso sono sono o sembrano aumentate le nostre quote.
Per quanto riguarda l'Autorità di Ambito elata, passando da lata da due e 73 a 3 e 45, l'ambito da due 17 2 72, quindi volevo sapere se è vero.
Sono aumentate le quote in due c'è scritto se io prendo il DUP del 2025 26 27, c'è scritto che le nostre quote erano due, 73 qui e io adesso mi trovo 3 e 45 per quanto riguarda l'ATA per quanto riguarda l'ambito era 2 17, adesso i due 72,
Quindi volevo cercare di capire quando avevamo fatto questa aumento di capitale.
Poi.
E per quanto riguarda invece, a pagina 44, i servizi in convenzione, c'è scritto Comune di terrore, rischia il Comune di San Costanzo relativamente al servizio di segreteria comunale.
Con scadenza del servizio di segreteria comunale i terroristi 31 12 25, quindi questo è un qualcosa di diverso come segreteria comunale, intendendo il Segretario comunale perché mi pare che avevamo fatto, non era stato fatto dalla la disdetta, diciamo così del segretario comunale per quanto riguarda il terreno Roveresche pagina 44,
C'è scritto scade il 12 31 12 25 comune di terra roveresca.
25 e infatti due piani.
Sì, ma ma non le non era stata ridotta, quando abbiamo fatto il cambio del segretario comunale, non avevamo fatto la co la larva.
No, no con terre Roveresche.
Eh, ma c'è scritto che è, ma ci qui c'è scritto che scade il 31 12 25 microscritto, io poi pagina 44, poi c'è scritto proprio in terre Roveresche che si era in generale, io facevo finta di niente, ma c'è scritto specificamente terre Roveresche per quello che mi stupisco,
Ho capito.
No, su due princi, nessuna delibera però comunque va be'a, pagina 2, questi sono errori, capitolo a pagina 50, ci abbiamo i costi Piperis, copertura servizio, RSU poi se invece andiamo tranquillamente a pagina 57.
Che vi prego però riprendere quella dell'anno passato, quindi nella prima parte, cioè quella del 2020 de re di quest'anno, invece, nelle quella successiva finale ci sono i dati dell'anno scorso.
Quindi diciamo che un po' di cose da ci sono poi invece, su andando su cose un po' più tecniche, come aveva chiesto prima la dottoressa Baldelli, ho visto che c'è la previsione di un aumento di quasi 5 quasi circa 500.000 euro della previsione delle entrate che passano nel DUP dell'anno passato da 8.999 mila 400.
Le rate dei mutui aumentano mediamente di 50.000 euro all'anno e in previsione di quello.
Invece, a pagina 68, una cosa che io non capisco, ma.
Di solito questo non le capisco, proprio perché è sempre questione di in Prati per competenza e cassa che non riesco mai a capire bene come funziona, però, visto che per quanto riguarda le entrate di competenza del trend storico all'Ime c'è stato un miglioramento propria poi questo me lo farò spiegare in seconda parte dalla dottoressa Baldelli perché questo non riesco mai a capirlo ho visto invece che abbiamo aggiunto cosa che gli altri anni non c'era mai stata nei nei canoni di locazione.
Di affitto.
Quest'anno ci è segnata anche i 90.000 euro relativi alla.
Case di riposo che gli altri anni, quindi anche su questo vorrei capire perché gli altri anni non erano mai stati inseriti.
Poi.
Ah ok.
Per quanto invece riguarda la pagina delle misure da parte delle missioni e dei programmi.
Nella Missione 8 Programma 1 no parla di del nuovo assetto del territorio, non vedo però da nessuna parte segnato un discorso che ormai penso che sia diventato improrogabili e dire la realizzazione del nuovo PRG sempre nella Missione 8 Programma 2 parte si parla degli interventi con l'ERAP, quindi diciamo possiamo rientrare in quel discorso di quella mozione approvata l'altra volta,
Però alla Missione 9 Programma 3 e su quello che insistono ormai a, ma perché penso che sia anche una cosa abbastanza preoccupante mono continuare a monitorare le PM 10, cose che non ho sempre chiesto di fare e che non è mai stato fatto, quindi,
No, riproviamo il fatto di dire di una cosa che non facciamo mai, che ritengo che per la salute sia abbastanza importante, visti i dati che ci sono, però non è mai stato preso in considerazione grazie.
Ok, risponde alla dottoressa Mandelli.
Grazie allora buonasera a tutti alcune informazioni non sono ancora disponibili, il discorso delle presenti se turistiche sono state richieste al competente ufficio con mail già da settembre, ma nell'ultima versione.
Elaborata per il DUP non erano ancora disponibili e infatti mi sto sto cercando di raccogliere le informazioni per poter fare l'aggiornamento in sede di Nota di aggiornamento del DUP per quanto riguarda le autorità d'ambito, si tratti di atti ufficiali che ci vengono comunicati in sede di approvazione del rendiconto dei bilanci delle rispettive autorità d'ambito e esattamente.
Non so come vengono fatti i calcoli, cioè non è un aumento di capitale, ma è un calcolo che viene effettuato, è indicato da loro nelle comunicazioni ufficiali trasmessi all'Ente, cercherò di informarmi e capire da.
La cosa vi viene fuori, questa modifica da un anno all'altro, comunque, sono dati che sono stati trasmessi dall'ambito per quanto riguarda la segreteria, adesso non ho.
Dietro il file di elaborazione, ma era era il riferimento alle delibere precedenti che erano state superate, poi da quelle.
Con le quali sono state rinnovate le convenzioni, la convenzione con la segreteria come una con San Costanzo e, se non è riportata questa delibera, provvederemo ad aggiornarlo e nella nota di aggiornamento.
Per quanto riguarda.
La Copper, no questa la copertura, lo stesso della tassa rifiuti.
I costi di riferimento sono quelli del penultimo esercizio precedente e le tariffe vengono aggiornate.
Al nel corso dell'anno, perché abbiamo l'obbligo di approvarle entro aprile dell'anno successivo, quindi successivamente alla data di approvazione del bilancio, e quindi riportiamo quelli dell'anno precedente perché non abbiamo la disponibilità di altre per.
Quelle di del di aprile del 2000 è di 25.
Dovrebbero esserci quelle di quest'anno.
T5.
Quindi non sono le stesse, perché sono quelli che sono state approvate nel bilancio ad aprile di quest'anno.
Grazie.
Ricontrollo adesso non lo so.
Ho capito.
C'è la tabella che non corrisponde a quella di quest'anno 13 e.
Ricontrollo questo non non non lo so per quanto riguarda le entrate tributarie, l'aumento è legato essenzialmente all'aumento di due voci, quelli della TARI e dell'IMU sono entrate tributarie, per le quali ciò ci aspettiamo di elaborare la tariffazione della TARI su un importo più ampio sulla base della l'affidamento che nuovo per i quali si prevede un incremento della spesa quindi corrispondente aumento dell'entrata e anche un aumento della le entrate da IMU perché, come avevamo detto in altre occasioni, il recupero degli importi dell'IMU dal comune di Fano ci hanno garantito un incremento stabile dell'entrata da da questa imposta e per il resto poi ci sono questioni di carattere e altro di di carattere politico. Missione Programma PRG ERAP PM 10 ha la casa di riposo era probabilmente non è stata inserita nelle altre, cioè nei capi nel bilancio c'era, ma non era stata inserita nella tabella della delle tariffe. Quest'anno abbiamo analizzato anche gli incrementi dell'Istat che si sono verificate in corso d'anno, e abbiamo inserito anche questo nella tabella del del dei fitti attivi percepiti dall'ente.
Ok, grazie eh, va bene, se non ci sono altri interventi, passiamo alla votazione.
Favorevoli.
Ok alla maggioranza è favorevole, contrari la minoranza e contrari e astenuti nessuno, votiamo l'immediata eseguibilità favorevoli, la maggioranza favorevoli contrari, contraria la minoranza e nessun astenuto.
Vi ringrazio e vi auguro una buona serata.