Speaker : spk1
Come?
Antonetto ANEV.
Allora un buon pomeriggio colleghi Consiglieri,
Procedette all'login, però di un'aula, siamo già.
In presenza del numero legale.
E chiederei al Segretario Generale di procedere al rituale appello.
Prego, Segretario, grazie grazie, Presidente, buonasera a tutti.
Sono le ore 15:29.
Voce.
Acri.
Grazie.
Arcuri,
Assente Cantafora, assente, Schiapparelli, che presenta.
Cavallo assente, Ceraudo, assente De Bona, assente, familiari.
Presenta Fiorino, assente,
Giancotti, assente io, poli presente, presente, De Rose, assente Liguori presente, lo Guerro, assente. Monica Antonio assente manica Fabio assente Martorelli, assente Mazzei presente, Megna, Antonio assente Megna, Mario Presidente Meo, Fabrizio assente, Mungari, assente Passalacqua, assente, Pedace, assente Pingitore,
Presenta, prisma assente, riga, assente Talarico, presenta tesoriere, assente Venneri, assente Brenna,
Presente, Renna Pierfrancesco, per essere ancora presente.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11.
Sì, Presidente, ricordo che ci sono delle giustifiche ieri anche di oggi che ha dimensioni, iniziamo prima con l'inno nazionale, prego.
Grazie colleghi, Consiglieri presenti e buon pomeriggio.
Sono si sono entrati in aula, sono subentrato in Aula i Consiglieri.
Passalacqua Domenico Ceraudo e in questo momento anche Paolo Acri quindi in Aula siamo in questo momento.
In 14.
Sono giunte.
Sono giunte.
Sono giunte.
Già nella giornata di ieri alcune giustifichi da alcune consiliare nel corso della seduta, ovvero quella della consigliera a cavallo del consigliere tesoriere Andrea, quindi per la giornata di ieri, mentre per la giornata di oggi quindi per la seduta di quest'oggi.
Sono giunte a questa Presidenza le giustifiche della consigliera Rosolen, ossia poi dal CED dico Cavallo Maria Marisa Giancotti Carmen,
Manica Fabio.
Quindi.
Ricordo che siamo in seconda convocazione e riprendiamo i lavori.
Della giornata di ieri, secondo il.
Notificato, il notificato ordine del giorno.
Ossia dal punto numero 9.
Geometri.
Se ce li opere con un cervello.
Questo.
Lo voglio chiarire allora riconoscimento debiti fuori bilancio ha visto di liquidazione dell'imposta emesso dall'Agenzia delle Entrate Direzione provinciale di Crotone, Ufficio territorio di Crotone CdG riguardante la registrazione della sentenza civile numero 18 0 8 2016 emessa dalla Corte d'ecco d'appello di Catanzaro.
Quindi è aperta la discussione.
Se non ci sono iscritti a intervenire, aprire la votazione?
Quindi si vota.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli e 1.
Ah sì,
Con 14 voti favorevoli.
Il piano approvato, il punto all'ordine del giorno, passiamo all'immediata esecutività,
Apriamo la votazione,
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri Manco.
Sì, con 14 voti favorevoli viene approvata anche l'immediata esecutività, passiamo alla trattazione del punto successivo, ossia punto numero.
2 dell'ordine del giorno,
Perfetto.
Ho faccio riferimento a quello di ieri,
Punto numero 2.
Punto di riconoscimento di debito fuori bilancio a seguito di soccombenza nella sentenza numero 670 vado dal 22 del giudice di pace di due torna emessa in data 28 7 2022 ad esito del giudizio civile iscritto.
Al numero 482 2019 al Registro Generale avente ad oggetto il risarcimento danni e depositata il 0 1 0 8 2022 è notificata all'Ente comunale il 29, 9 2000 euro introdurre, mediante posta elettronica certificata, come per legge.
È aperta la discussione.
Se non ci sono iscritti a intervenire, passerei alla votazione, apriamo la votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno, votiamo per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Sono presenti numero 14 Consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvata anche l'immediata esecutività, quindi passiamo alla trattazione del punto successivo, ancor prima di passare all'azione al punto successivo, devo comunicare all'assise che, non ho ravvisato nei giorni scorsi, ma già da qualche settimana a qualcuno di voi ne è al corrente perché ha partecipato con me a a qualche diciamo a incontri interlocutori con i dirigenti, abbiamo mandato con una serie di debiti fuori bilancio per una.
Motivi legati alla intempestività sono arrivino già in Consiglio Comunale gravati da spese ulteriori legata appunto alle azioni esecutive dei pareri.
Legali, insomma,
Per cui.
C'è un dispendio economico mangiato a carico dell'Ente e ho chiesto al Segretario, soprattutto ai dirigenti interessati, che sono in.
Nel caso specifico, il dirigente del Settore Avvocatura, il Dirigente dell'Avvocatura civica nonché il dirigente del settore finanziario, ho chiesto nei prossimi giorni un incontro per trovare un.
Elemento risolutivo.
Che possa non far perdere tempo e che pertanto, consente all'Ente di non.
Dover far fronte appunto alle spese ulteriori, ripeto, sulle soprattutto sono legate ad azioni esecutive dei vari avvocati, quindi dal precetto e pignoramento in particolare il pignoramento comporta,
Degli oneri a carico dell'ente comunale molto esose e quindi è assolutamente da evitare, e quindi vorrei che quanto comunicato nella data di venerdì scorso.
La mia comunicazione A a firma, appunto.
Del sottoscritto, il Presidente del Consiglio venga allegata al verbale.
E che quindi insomma.
L'approvazione dei debiti fuori bilancio.
Sia quello di ieri, ma anche quello, ma soprattutto quelli di oggi, perché sono quelli di oggi che sono gravati già da azione esecutiva, sono corredate appunto da questa comunicazione,
Quindi procedo con la trattazione del punto successivo, ossia il punto numero 3,
Riconoscimento di debito fuori bilancio a seguito di soccombenza nella sentenza numero 536 barra 2022 del giudice di pace di Crotone emessa in data 4 6 2022 ad esito del giudizio civile iscritto al numero 445 2013 Registro Generale avente ad oggetto risarcimento danni depositata in data 7 giugno 2022 e notificata all'Ente comunale in data 8. Se dobbiamo introdurre mediante posta elettronica certificata proposta numero 281 rubata 2022 sotto l'onore.
È aperta la discussione.
Se non ci sono iscritti a intervenire, allora apriamo la votazione.
Apriamo la votazione.
Noi dobbiamo.
Sono presenti numero 14 Consiglieri, hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno.
Votiamo per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Come prima.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli e un.
0 astenuti mancavano.
Manca un voto.
Io.
Con 14 voti favorevoli viene approvata anche l'immediata esecutività, passiamo alla trattazione del punto successivo, ossia al punto numero 4.
Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito della soccombenza della sentenza numero 60 648 barra 2021 del Tribunale di Crotone, emessa in data 13, sette, 2021 ad esito del giudizio civile iscritto al registro generale 322 barra 2018 avente ad oggetto il risarcimento danni depositata in data 13 7,21 e notificata all'Ente comunale il 27,21 mediante posta elettronica certificata come per legge,
Apriamo una discussione.
Non essendoci iscritti a intervenire, passiamo alla votazione.
Sono presenti numero 14 Consiglieri nel nostro Statuto, il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli viene approvato il punto all'ordine del giorno, votiamo per l'immediata esecutività.
Apriamo la votazione.
Sono presenti nella 14 consiglieri del nostro istituto, tutto il voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvata anche l'immediata esecutività, passiamo alla trattazione del punto successivo, ossia il punto numero 5 all'ordine del giorno.
Riconoscimento di debito fuori bilancio a seguito della soccombenza nella sentenza numero 487 barra 2022 del tribunale di Crotone, emessa in data 30 maggio 2022 ad esito del giudizio civile iscritto al registro generale 180.
18 31 barra 2019 avente ad oggetto il risarcimento danni depositata il 30 maggio 2022, è notificata all'Ente comunale il 30 giugno 2022 mediante posta elettronica certificata, come per legge.
A parziale, la discussione.
Se non vi sono iscritti a intervenire, passiamo direttamente alla votazione.
Sono presenti numero 14 Consiglieri allo Stato, il diritto al voto, 14 consiglieri con manca un voto con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno, si vota quindi per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Sono presenti in aula 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, ad c'è stato il diritto al voto, 14.
Consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvata anche l'immediata esecutività, si passa alla trattazione del punto successivo, punto numero 6.
Risarcimento debiti fuori bilancio, cartella di pagamento emessa dall'Agenzia delle Entrate, Riscossione.
Agente di della discussione provinciale di Crotone riguardante la registrazione di sentenze civili negli anni 2021 2022.
È aperta la discussione.
Numero 6.
Se non vi sono iscritti a intervenire, passiamo direttamente alla votazione, apriamo la votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno, si passa quindi alla votazione per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Manca un voto, manca un voto.
Manca un voto,
Grazie con 14 voti favorevoli, viene proprio tranquillo, immediata esecutività, passiamo alla trattazione del punto successivo.
Punto numero 7, riconoscimento dei debiti fuori bilancio a seguito.
Non c'entra proprio a seguito di soccombenza alla sentenza numero 980 barra 2022 del tribunale di Crotone emessa in data 21 12 2022 adesso del giudizio civile iscritto al punto numero 15 99, barra 2017.
2018 Registro Generale avente oggetto risarcimento danni depositata in data 21 12 2022 notificata all'Ente comunale il 12 1,23 mediante consegna a mani dell'incaricato come per legge,
È aperta la discussione.
Se non vi sono iscritti a intervenire, si passa dai 30 alla votazione,
Apriamo la votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno, si passa quindi alla votazione per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Sono l'ho sentita da 14 consiglieri, una sostituto, il diritto al voto, 14 consiglieri e, con 14 voti favorevoli viene approvata anche l'immediata esecutività, passiamo alla trattazione del punto successivo.
Sì.
Perfetto riconoscimento di debito fuori bilancio a seguito di soccombenza alla sentenza numero 556, barra 2022 del giudice di pace di tutto dall'OMS in data 13 giugno 2022 ad esito del giudizio civile iscritto al numero 1 2021 del Registro Generale avente ad oggetto il risarcimento danni depositato in data 14 giugno 2022 notificata all'Ente comunale il 10 ottobre 2023 mediante posta elettronica certificata come per legge,
È aperta la discussione.
Se non vi sono iscritti a intervenire, passiamo direttamente alla votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno, si passa quindi alla votazione per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Sono presenti numero 14 Consiglieri dell'ANAS, è stato il diritto al voto, 14 consiglieri.
Con 14 voti, manca uno con 14 voti,
Mancano.
Uno.
Con 14 voti favorevoli.
Sta premendo, ma non va.
Riproviamo, ti manca,
Deve lampeggia della più a.
Perfetto, con 14 voti favorevoli viene approvata anche l'immediata esecutività, passiamo alla votazione del punto numero successivo, punto numero 9, riconoscimento di debito fuori bilancio a seguito soccombenza nella sentenza numero 8 8 5 del 2022 del tribunale di Crotone, messe in data 22.
11 2022 ad esito del giudizio civile iscritto al numero.
25 15 barra 2018 Registro Generale avente ad oggetto riconoscimento.
Danni depositate 23 11 2022 notificata all'Ente comunale il 5 12 2021 mediante posta elettronica certificata, come per Lecce ha aperto la discussione.
Se non vi sono iscritti a intervenire, passiamo direttamente alla votazione, apriamo la votazione.
Sono presenti numero 14 Consiglieri hanno suscitato un diritto, il voto, 14 consiglieri.
Pingitore, ecco, con 14 voti favorevoli viene approvato il punto all'ordine del giorno, votiamo quindi per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Sono presenti numero 14 consiglieri hanno votato 14 consiglieri.
Con 14 voti favorevoli, viene approvata anche l'immediata esecutività. Passiamo quindi alla trattazione del punto successivo. Punto numero 10. Riconoscimento di debito fuori bilancio a seguito di soccombenza nella sentenza numero 5 568, bada 21 del giudice di pace di Crotone, emessa in data 23 8 2022 21 e ad esito del giudizio civile è iscritto al registro generale numero 452, barra 2018 avente ad oggetto il risarcimento dei danni depositata il 25 agosto. 2021 è notificata all'Ente comunale il 5 gennaio 2020 del pedaggio consegna nelle mani dell'incaricato come per legge.
È aperta la discussione.
Se non ci sono iscritti a intervenire, passiamo direttamente alla votazione, apriamo la votazione.
Sono consentiranno 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto 14 consiglieri, no, manca uno, sempre stiamo attenti, così ce ne andiamo prima 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno, passiamo all'immediata esecutività BOT, apriamo la votazione.
Sono presenti in Aula da sempre 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto.
14 consiglieri con 14 voti favorevoli viene approvata anche l'immediata esecutività,
Passiamo alla trattazione del punto successivo riconoscimento, debito fuori bilancio, avviso di liquidazione dell'imposta e messo all'Agenzia delle Entrate Direzione provinciale di Salerno, Ufficio territoriale di Salerno riguardante la registrazione della sentenza civile numero 10 99 del 2020 emessa dalla Corte di Appello di Salerno.
È aperta la discussione.
Se non vi sono iscritti a intervenire, passiamo direttamente alla votazione.
Apriamo la votazione.
Sono più sentita da 14 consiglieri, hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno, votiamo quindi per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno votato 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvata.
Anche l'immediata esecutività, passiamo alla trattazione del punto successivo, punto numero 12. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito della soccombenza alla sentenza numero 499 del 2022 della Corte d'appello di Catanzaro emessa in data 27 4 2022 all'esito, il giudice civile iscritto al registro generale numero 106. No sì, 116.
No 1.116 del 2020 avente ad oggetto.
Riassunzione ai sensi dell'articolo 392 del codice di procedura civile a seguito della pronuncia della Corte di Cassazione e non ritualmente notificata all'Ente comunale, è aperta la discussione.
Non ci sono iscritti a intervenire, quindi apriamo direttamente alla votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con con 14 manca uno.
Con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno,
Si passa alla trattazione del punto successivo, ossia il punto numero 13, riconoscimento di debito fuori bilancio a seguito,
Immediati.
Ah,
Quindi per l'immediata esecutività del punto numero.
13.
Queste cose.
Mi sembra.
Quindi votiamo per l'immediata esecutività del punto numero 12.
Sono presenti 14 consiglieri.
Hanno esercitato il diritto al voto 14 consiglieri.
Con codici 14 voti favorevoli, viene approvata l'immediata esecutività del punto numero 12.
Passiamo alla trattazione del punto successivo, ossia il punto numero 13 riconoscimento di debito fuori bilancio a seguito dello sgombero della soccombenza. nella sentenza numero 320 del 2022 del tribunale di Crotone emessa in data 9 4,22 ad esito del giudice civile iscritto al numero 17 0 3 2018 del gesto generale avente ad oggetto il risarcimento dei danni depositata,
Il 9 aprile 2022, notificata all'Ente comunale il 25 11 2022 mediante posta elettronica certificata, come per legge è aperta la discussione se non vi sono iscritti a intervenire, passiamo direttamente alla votazione.
Apriamo la votazione.
Sono presenti numero 14 Consiglieri del nostro Statuto, il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto, votiamo quindi per l'immediata esecutività,
Apriamo la votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno votato in 14 consiglieri.
Con 14 voti favorevoli, viene approvata l'immediata esecutività, passiamo quindi alla trattazione del punto successivo, ossia il punto numero 14.
Riconoscimento debito fuori bilancio ha visto di liquidazione dell'imposta emesso dall'Agenzia delle Entrate Direzione provinciale di Crotone, Ufficio territoriale di Catanzaro riguardante la registrazione della sentenza civile numero 24 58 del 2019 emessa dalla Corte d'appello di Catanzaro.
È aperta la discussione se non ci sono iscritti a intervenire, passiamo direttamente alla votazione,
Apriamo la votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 manca uno sempre 14 voti favorevoli,
Viene approvato il punto all'ordine del giorno, votiamo quindi per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Sono presenti, 14 consiglieri, hanno votato 14 consiglieri con 14 mancavano.
Con uno congruo, con 14 voti favorevoli viene approvata anche l'immediata esecutività, passiamo quindi alla trattazione del punto successivo, punto numero 15, riconoscimento, debito fuori bilancio, avviso di liquidazione dell'imposta presso l'Agenzia delle entrate.
Direzione provinciale di Catanzaro, Ufficio del territorio di Catanzaro riguardante la registrazione della sentenza non civile numero 24 83 del 2019 emessa dalla Corte d'appello di Catanzaro, proposta numero 26 del 2027 Assessore 9.
È aperta la discussione.
Se non ci sono iscritti anteprime, passiamo direttamente alla votazione, apriamo la votazione.
Sono presenti numero 14 consiglieri, hanno votato in 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno, votiamo quindi per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Sono presenti numero 14 consiglieri hanno votato in 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvata anche l'immediata esecutività, passiamo alla trattazione del punto successivo, ossia il punto numero 16 riconoscimento debito fuori bilancio, avvisi di liquidazione dell'imposta emesso dall'Agenzia.
Delle Entrate, Direzione provinciale di Crotone, Ufficio territoriale di Crotone, riguardante la registrazione della sentenza numero 980 del 2022 emessa dal Tribunale di Crotone proposta numero 27 del 2023 Sezione il set apriamo la discussione se non ci sono iscritti a intervenire, passiamo direttamente alla votazione,
Apriamo la votazione.
Sono presenti numero 14 Consiglieri, and suscitato il diritto al voto in 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto, votiamo quindi per l'immediata esecutività, apriamo la votazione.
Sono presentino alla 14 consiglieri, hanno esercitato il diritto al voto in 14 consiglieri.
Mancavano in 14 consiglieri, con 14 voti favorevoli, viene approvata anche l'immediata esecutività, ri passiamo alla trattazione del punto successivo, punto numero 17, riconoscimento, debito fuori bilancio, cartella di pagamento emessa dall'Agenzia delle Entrate, discussione urgente della discussione provinciale di Crotone riguardante la registrazione della sentenza civile dell'anno 2020.
Riguardante la salute, la registrazione della sentenza civili sono più.
Ah sì.
Ok.
Riguardante la registrazione della sentenza, poi c'è scritto di sentenza bacio un refuso.
Drammatica, ma è comprensibile, quindi sono più sentenze dell'anno 2000 pensionati e quindi è aperta la discussione.
Se non ci iscritti anteprime passiamo direttamente alla votazione,
Apriamo la votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri con.
Hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvato il punto all'ordine del giorno, passiamo quindi alla trattazione, no, votiamo per l'immediata esecutività,
Apriamo la votazione.
Sono presenti in aula 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, no, hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri con Vincenzo al giorno con te, lo dico no.
Sì.
Mancavano.
Hanno votato 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvata anche l'immediata esecutività perfetto, passiamo alla trattazione dell'ultimo punto all'ordine del giorno, ossia il punto numero 18 riconoscimento, debito fuori bilancio, avviso di liquidazione dell'imposta emesso dall'Agenzia delle Entrate, Direzione provinciale di Catanzaro Crotone Ufficio territoriale di Crotone riguardante la registrazione civile dalla sentenza numero 648 barra 2021 emessa dal Tribunale di Crotone.
Proposta numero 63 del 2022 del settore 9.
È aperta la discussione. se non ci sono iscritti a intervenire passano gli 80 alla votazione, apriamo la votazione.
Sono presenti in aula, 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto, 14 consiglieri.
Con 14 voti favorevoli viene approvato il punto all'ordine del giorno, si passa quindi alla votazione per l'immediata esecutività,
Apriamo la votazione.
Sono più sentita, una 14 consiglieri hanno esercitato il diritto al voto 14 consiglieri con 14 voti favorevoli, viene approvata anche l'elemento del suddetto, l'immediata esecutività.
E io, prima di chiudere la seduta, vi voglio informare che.
Molti dei Consiglieri.
Vivendo nella quotidianità, l'attività di Commissione sanno che entro il 31 agosto.
Bisogna approvare in.
Una proposta di delibera.
Dal settore dei lavori pubblici.
A rischio c'è il decadimento del finanziamento, quindi una perdita di risorse importanti.
E quindi dovrei convocare negli ultimi giorni.
Del mese di agosto tra il 28 e il 29 oltranza,
Quindi in quella quell'iter giorni o un Consiglio comunale urgente, probabilmente trattasi.
Della mattinata, con un unico punto all'ordine del giorno, forse se c'è qualche altro espletamento di, ah qualche atto formale del Governo, diciamo far transitare in Consiglio comunale, lo possiamo pure.
È un implementate di quel ch'dirmelo altri eventuali atti, quindi c'è questa esigenza e soprattutto vi comunico che domani convocherò una Conferenza dei Capigruppo in via preliminare rispetto alla data del Consiglio comunale, quindi.
Vi chiederei alla vostra disponibilità nella giornata di domani.
Ossia il ve lo di domani vi chiedeva la disponibilità per una Conferenza dei Capigruppo e quindi in quella sede ci chiariremo circa la data specifica, che comunque viaggerà tra quei tre, quattro massimo giorni, quindi antecedenti subito antecedenti al 31 agosto,
Non ho altro da comunicarvi quindi vi scriverò su,
Sul gruppo delle Commissioni e non altri gruppi, perché saranno comunicazione ufficiale, va bene, grazie buona giornata, chiudiamo i lavori della seduta.
Alle 16:00 2.